Miss Muretto

Liguria Protagonista di Stile : Location 2013

Alassio, attraverso prestigiose location e scorci suggestivi, diventa protagonista degli scatti fotografici di “E se domani fossi…” shooting ispirato ai look delle grandi dive anni ‘50

  • BABA BEACH – bagni marini – Alassio
  • CONSORZIO MACRAME’ – Alassio
  • GRAND HOTEL ALASSIO – Alassio
  • GRAND HOTEL MEDITERRANEE’ – Alassio
  • HOTEL ROSA – Alassio

 

Con la partecipazione del

COMUNE DI ALASSIO

BABA BEACH


Via Giancardi 44 – 17021 ALASSIO (SV)
Tel. +390182038999
www.bababeachalassio.com
info@bababeachalassio.com
fbBaba Beach Alassio

Baba Beach….una location unica tra Alassio e Albenga, con vista isola Gallinara e circondata da vegetazione mediterranea e cacti ,Baba Beach e’ diventata la meta favorita di coloro che cercano una spiaggia “diversa.

Una meravigliosa struttura affacciata sul mare con una vista ed un panorama da sogno. Una delle location più emozionanti.

Una spiaggia innovativa ed attrezzata, propone ristorante, beach bar, benessere ed eventi.

Ampio parcheggio privato per garantirvi sicurezza.

Informazioni generali

Per arrivare a Baba Beach: Uscita autostradale di Albenga, alla prima rotonda seguite le indicazioni per Albenga, alla seconda rotonda seguite sempre i cartelli per Albenga. Tenendo il fiume alla vostra destra passerete una terza ed una quarta rotonda (con fontana) seguite le indicazioni per Alassio dopo 200 mt troverete un’ultima rotonda, girate subito a destra per Alassio. Dopo 1 km troverete un tunnel e 500 mt dopo sulla vostra destra il cartello Baba Beach. Prendete la salita ed a 10mt trovate il nostro parcheggio.

(CONSORZIO) MACRAME’ – DIRE FARE MANGIARE


Via Brennero 30 – 17021 ALASSIO (SV)
Cell. +393664815006
www.macrame-alassio.it
info@macrame-alassio.it
fbmacrame.alassio

Al termine della stagione 2012, stanchi ma felici, anche se non felicissimi, il Gabbiano e il Palma, ovvero Paolo e Massimo si ritrovano a fare quattro chiacchere al bar. È qui ed ora che nasce l’abbozzo di ‘Alassio Street Food Festival’. Naturalmente uno Street Food che si rispetti deve avere un certo numero di attori; ecco che Paolo e Massimo fanno un elenco dei papabili ed é cosí che coinvolgono i colleghi sulla carta piú affini, anche se con alcuni la conoscenza é proprio superficiale.

I 7 cominciano ad incontrarsi e scontrarsi, riunioni fiume piene di entusiasmo dove nascono tante idee e progetti da sviluppare, dove si disquisisce di cucina e si gustano grandi etichette. Le voci dei 7 cominciano a sovrapporsi e piano piano a fondersi in un’unica melodia; come una trama di preziosi fili che con pazienza ed abile maestria diventa un bellissimo merletto. Ecco trovato il titolo che li rappresenta: Macramé. Ora ci vuole anche un sottotitolo: ‘Dire, Fare, Mangiare’…..forse si sarebbe potuto aggiungere anche Bere!

Il logo é una ‘fusion’, come si dice oggi in cucina, di tutti questi elementi: un intreccio di linee dai colori marini che ricorda la sagoma di un’isoletta, la Gallinara, a ribadire anche il legame con il territorio.

Infatti, Macramé nasce per organizzare eventi che valorizzino Alassio e le sue eccellenze e risveglino la voglia di partecipazione in un momento in cui le buone idee contano piú di ogni altra cosa. Macramé é anche un gruppo di acquisto, laddove la sinergia permette ai 7 di selezionare ed acquisire i migliori prodotti e le eccellenze del mercato per offrire sempre il meglio alla propria clientela.

I ristoranti Macramé:

    • GABBIANO Passeggiata Dino Grollero 13 – Tel. 0182644763

ilgabbianoalassio@yahoo.it

    • LAMBERTI Via Gramsci 57 – Tel. 0182642747

www.hotellamberti.itinfo@hotellamberti

    • LA PRUA Pass. Baracca 25 – Tel. 0182642557

www.ristorantelapruadialassio.itinfo@ristorantelapruadialassio.it 

    • MOZART Pass. Dino Grollero 25 – Tel. 0182648781

maxferrara@gmail.com

    • PALMA Via Cavour 11 – Tel. 0182640314

www.ilpalma.com massimoviglietti@uno.it

    •  PANAMA Via Brennero 35 – Tel. 0182646052

www.residencepanama.itinfo@residencepanama.it 

    • SAIL INN Via Brennero 30 – Tel. 0182640232

www.sailinnalassio.com info@sailinnalassio.com

Immagine facce Vettoriale

GRAND HOTEL ALASSIO

Logo GHA
Via Gramsci 2 – 17021 ALASSIO (SV)
Tel. +390182648778
Cell. +393666054202
www.grandhotelalassio.com
info@ghalassio.com
fbGrand Hotel Alassio

Grand Hotel Alassio ***** , icona di lusso comfort e raffinatezza. Splendida ubicazione direttamente sul mare, dotato di un Centro Talassoterapico di 1500 mq.

Grand Hotel Alassio2SPA Hotel2

GRAND HOTEL MEDITERRANEE


Via Roma 6 – 17021 ALASSIO (SV)
Tel. +390182642564
www.hotelmediterraneealassio.it
info@mediterraneehotel.it
fbSPA Grand Hotel Mediterranee wellness&beauty

Il Grand Hotel Méditerranée si trova in posizione soleggiata e tranquilla, a pochi metri dalla spiaggia di Alassio e dal suo famoso “Budello” con i caratteristici negozietti a misura di turista: lo shopping più lungo di tutta la Liguria.

Vista mozzafiato sul mare, che fa bella mostra di sé dalla terrazza-giardino contornata da piante e alberi secolari, e una posizione invidiabile con accesso diretto alla spiaggia privata.
Recentemente rimodernato, dispone di 96 camere tra cui una Suite e numerose Junior Suite, ristorante, bar, baby club, sale meeting, sale lettura, centro benessere e palestra all’interno della struttura.

foto marepiccola

HOTEL ROSA ALASSIO


Via Conti 10 – 17021 ALASSIO (SV)
Tel. +390182640821
Tel. +390182640766
www.hotelrosa.it
info@hotelrosa.it
fbHotel-Rosa Alassio

skyoeantonella.pappalardo-hotelrosa

Ospitalità, benessere, gusto ed esperienza.

Sono questi i valori che dal 1954 contraddistinguono l’Hotel Rosa, un albergo studiato per tutti coloro che cercano una vacanza da vivere con piacere ed armonia. Famiglie, coppie e single trovano qui servizi esclusivi offerti con semplicità e gentilezza da una struttura costantemente rinnovata nel segno della tradizione e della modernità e da un personale attento e qualificato, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza.

Da noi troverete il meglio dell’hôtellerie e il massimo dell’accoglienza in ogni periodo dell’anno. A vostra disposizione troverete servizi esclusivi racchiusi nella nostra nuova immagine: Hotel, Gourmet, Aqua ed Event. Siamo anche un Family Hotel e, pertanto, grande è l’attenzione per i più piccoli, ai quali destiniamo spazi e iniziative dedicate. Tutto ciò senza rinunciare ai vostri simpatici amici a quattro zampe. Ma non finisce qui: Rosa ha pensato a tutto, per regalarvi la migliore vacanza possibile.

solarium_023rist con logo

Leggi tutte le News »