Miss Muretto

Miss 2011

La Miss Muretto in carica è Lia Popescu, 20 anni, nata in Moldavia e residente a Bordighera (IM)

La sua avventura inizia in un giorno di primavera quando, con il suo sorriso e il suo bagaglio di sogni, partecipa ai Miss Muretto Day. Da quel momento per Lia ha inizio un percorso fatto di emozioni, novità e tanto divertimento.

Una ragazza con i piedi per terra e determinata, la nostra Miss, che non ha paura di lottare per raggiungere i propri obiettivi. Dice di non aver ancora trovato il suo principe azzurro e dichiara che per l’amore ci sarà tempo, ma descrive cosi il suo uomo ideale “Mi piacciono gli uomini forti e precisi, capaci di dominarmi e allo stesso tempo ispirarmi. Detto questo, non credo ci siano delle caratteristiche particolari capaci di fare amare qualcuno. Ami una persona semplicemente perché la ami”

La fascia di Miss Muretto l’ha portata a fare tante nuove esperienze e a conoscere personaggi che le lasceranno un ricordo indelebile, anche quando avrà ormai passato il titolo alla Miss Muretto 2012. Citiamo, per esempio, le sue partecipazioni televisive in diversi programmi moldavi e la sua partecipazione a importanti eventi come il Gran Premio d’Italia di Moto Gp e il Giro d’Italia.

Insomma, Lia ha portato la sua fascia in giro per il mondo e ha dimostrato di avere tutte le doti di una vera Miss Muretto: semplicità, carattere e tanto entusiasmo!

[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157627377370422″]

Leggi tutte le News »