Miss Muretto

NEWS

MISS MURETTO 2013 – LA FINALISSIMA

BodyPart (5)

Al termine di una scatenatissima serata all’insegna di balli rock ‘n’ roll, pon pon svolazzanti, allegre girandole e sopratutto in compagnia di un pubblico caloroso e festaiolo che ha partecipato attivamente a questa 60^ edizione di Miss Muretto vestendosi e acconciandosi completamente anni ’50, le nostre Miss sono rimaste solo in due: Arianna (numero 17) e Calina (numero 20).

L’attesa viene allietata dall’assegnazione a Martina Pigoni della fascia Miss Protagonista di Stile promossa insieme dalla Regione Liguria,
Camera di Commercio di Savona, Confartigianato Liguria e dall’Azienda Speciale per la Formazione Professionale e la Promozione Tecnologica Commerciale. Mentre Olga Polikarpova diventa Miss MiTu Mline e Calina Pletosu sbaraglia la concorrenza
conquistando la fascia di Miss Stampa.

Dopo diversi minuti di emozionante adrenalina, la scelta è stata fatta dalla giuria! La più bella di Alassio per il 2013 è stata incoronata ufficialmente: la 60^ Miss Muretto è… Calina Pletosu!

Già arrivata seconda nell’edizione del 2012, la nostra Miss da pochi minuti ha sulle spalle una grande responsabilità: essere il simbolo di questo 60°, storico, anniversario del concorso più fresco dell’estate: Miss Muretto di Alassio 2013! La nostra Miss sarà sicuramente all’altezza del suo incarico, ne siamo certi, e col tempo vi daremo tante e tante altre informazioni in più su di lei!

A prestissimo con nuovi aggiornamenti su Miss Muretto 2013,

Lo Staff

 

Qui trovate tutte le foto della finalissima.

Photo by Saverio Chiappalone

[flickr-gallery mode=”photoset” photoset=”72157634956767794″]